Impeachment: American Crime Story, Cobie Smulders sostituisce Betty Gilpin

Trovata l'attrice alla quale affidare il ruolo di Ann Coulter.

0
Cobie Smulders
Cobie Smulders

Giusto ieri l’avevamo data tra i componenti del cast di Impeachment: American Crime Story, la nuova stagione della serie antologica dedicata ai casi giudiziari più famosi della storia degli Stati Uniti, ma dobbiamo registrare l’uscita ufficiale dal progetto di Betty Gilpin. Defezione prevista che non avrà conseguenze sul prosieguo della produzione, che ha già trovato la sostituta per il ruolo di Ann Coulter, scegliendo Cobie Smulders.

Impeachment, Monica Lewinsky va dal Presidente nel mini primo trailer

Alla base della scelta l’impossibilità della Gilpin di rispettare la pianificazione prevista, per delle complicazioni legate alla pandemia in corso, e in grande diffusione negli Stati Uniti.

Una delusione che l’attrice aveva condiviso già durante la partecipazione al Jimmy Kimmel Live!, dove aveva raccontato di aver passato un anno ad ascoltare audiolibri di Ann Coulter per preparare il personaggio e averne offerto una imitazione scherzosa, come potete vedere nel video che segue:

Ann Coulter è una nota esperta di media di orientamento conservatore, scrittrice e opinionista newyorkese e collaboratrice di importanti giornali e canali televisivi statunitensi, Famosa per il suo stile aggressivo, provocatorio e polemico, oltre che “apertamente razzista”, è anche ospite fissa di talk-show e dibattiti e autrice di diversi bestseller. Nei quali critica spesso progressisti e democratici del suo Paese.