La Marvel sceglie Emilia Clarke per la serie Secret Invasion

L'attrice britannica del Trono di Spade si unisce al Cinematic Universe su Disney+

Emilia Clarke
Emilia Clarke

Dopo WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, sono molti i titoli che la Marvel sta preparando per la piattaforma Disney+. Un palcoscenico ideale per le nuove frontiere del suo Universo Tematico… e per Emilia Clarke, che potrebbe essere la protagonista della serie Secret Invasion.

Emilia Clarke: 5 motivi per amarla

La trattativa sarebbe a un passo dalla conclusione, e dovrebbe portarla ad affiancare Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman in una delle produzioni più attese tra le tante su cui sta lavorando il tema di Kevin Feige.

Annunciata già l’anno scorso, Secret Invasion seguirà un gruppo di alieni skrull mutaforma infiltratisi sulla Terra da anni per sostituirsi ad alcuni dei suoi abitanti più importanti. E sicuramente rivedremo sullo schermo il Nick Fury di Jackson e lo skrull Talos di Mendelsohn, mentre per Ben-Adir è stato confermato il ruolo di principale villain.

Kingsley Ben-Adir entra nel cast della serie Marvel ‘Secret Invasion’

Per ora nessuna delle parti in causa ha rilasciato dichiarazioni, né i Marvel Studios, né i rappresentanti della Clarke. Dalla produzione trapela solo il nome dell’autore della sceneggiatura, Kyle Bradstreet, che sarà anche produttore esecutivo.

Nessun Articolo da visualizzare