Secret Team 355, la prima clip e il retroscena del mistero del film

0
355
(from left) Graciela (Penélope Cruz), Khadijah (Lupita Nyong'o), Marie (Diane Kruger) and Mason “Mace” Brown (Jessica Chastain), and in The 355, co-written and directed by Simon Kinberg.

Dopo la presentazione del trailer del film, dal produttore e regista Simon Kinberg (produttore della saga X–Men, Assassinio sull’Orient Express, Deadpool), arrivano una ricca gallery fotografica e una prima clip del Secret Team 355 che vedremo dal 12 maggio in tutti i cinema.

Secret Team 355 | CLIP “Mace e Nick derubati durante la colazione a Parigi”

La missione non conosce confini e le azioni si susseguono spaziando tra Parigi e il Marocco per arrivare alle prestigiose case d’asta di Shangai. La posta in gioco è molto alta e nelle mani del team di agenti speciali c’è la salvezza del mondo ….

LEGGI ANCHE: Penélope Cruz inaugura Moonlyon, la sua nuova casa di produzione

Nello spy thriller dal formidabile cast di star femminili – guidato dal neo premio Oscar Jessica Chastain – insieme a Penélope Cruz, Bingbing Fan, Diane Kruger e Lupita Nyong’O troviamo anche Édgar Ramirez (La ragazza del treno) e Sebastian Stan (Captain America, Pam & Tommy).

Sinossi:

Una pericolosa arma segreta cade nelle mani di spietati mercenari e la sicurezza del mondo è in pericolo. Mason Brown “Mace” agente della CIA sotto copertura (Il Premio Oscar Jessica Chastain), viene incaricata di trovare l’arma a qualsiasi costo, per compiere la missione deve creare un team di eccellenza con le migliori spie internazionali: Marie (Diane Kruger) agente tedesca e sua diretta antagonista; Khadijah (Il Premio Oscar Lupita Nyong’o) ex agente dell’MI6 e esperta informatica, Graciela (Il Premio Oscar Penélope Cruz) abile spia e psicologa colombiana e Lin Mi Sheng (Bingbing Fan) una donna elegante ed enigmatica parte dei servizi segreti cinesi.

Nella pagina successiva: IL RETROSCENA – Il significato di Secret Team 355 >