Penélope Cruz inaugura Moonlyon, la sua nuova casa di produzione

L'impegnatissima attrice avrà il supporto di The Mediapro Studio

0
Penelope Cruz

Dal 21 aprile la rivedremo nei nostri cinema con il Finale a sorpresa – Official Competition presentato a Venezia 78, ma Penélope Cruz ha molti altri progetti in serbo. E molti promette di svilupparne, con la creazione di una nuova casa di produzione, la Moonlyon appena annunciata insieme a The Mediapro Studio.

LEGGI ANCHE: Penelope Cruz vandalizza Botticelli nel video su Instagram per Vanity Fair

Nata con l’obiettivo di diventare un marchio di riferimento di qualità, con contenuti di fiction e non, la compagnia produrrà e distribuirà contenuti propri, sempre con il supporto dell’importante infrastruttura di livello internazionale di The Mediapro Studio, già molto attiva sul mercato cinematografico e televisivo.

LEGGI ANCHE: L’immensità, le prime foto di Penelope Cruz nel film di Emanuele Crialese

Da sempre “entusiasta di raccontare nuove storie e di contribuire al processo di ripresa”, l’attrice e produttrice ha dichiarato di vedere la nascita di Moonlyon come una tappa naturale nella propria carriera: “Con la richiesta più alta di sempre di storie dai background molto diversi e provenienti da tutto il mondo, sono molto felice di poter continuare il mio lavoro come produttore insieme a un’azienda che conosco profondamente e dal prezioso posizionamento internazionale. Il nostro obiettivo è che Moonlyon diventi un punto di riferimento di qualità, con una propria personalità”.

LEGGI ANCHE: Ferrari, Adam Driver e Penélope Cruz nel cast del film di Michael Mann

Come accennato, sono molte le storie che l’attrice si appresta a portare sul grande e piccolo schermo, come visto in questi mesi e come scopriremo presto. Quando potremo vederla – tra gli altri – in L’immensità di Emanuele Crialese, nel Ferrari di Michael Mann, lo spy al femminile The 355 o lo spagnolo En Los Márgenes.

LEGGI ANCHE: En Los Márgenes, Penélope Cruz sul set a Madrid

Definito un “privilegio” il poter essere “partner di Penelope Cruz in questa nuova avventura”, l’Amministratore di The Mediapro Studio, Laura Fernández Espeso, ha confermato che nei tanti anni di lavoro insieme il loro “rapporto è cresciuto in modo molto naturale“. “Contribuiremo a Moonlyon con la nostra conoscenza del settore a livello globale, la nostra creatività e il nostro enorme potenziale logistico per un progetto che farà parte dell’espansione internazionale della strategia dello studio”, ha aggiunto.