She-Hulk, la regista conferma il ritorno di Daredevil: «È nello show»

Confermato, come si evinceva dal trailer, il ritorno del personaggio

0

Marvel Studios ieri ha appena rilasciato la prima clip di She-Hulk: Attorney at laws, la nuova serie Marvel in uscita il 17 agosto su Disney+. Subito dopo il trailer una settimana fa era evidente il ritorno di Daredevil, ma la conferma è arrivata solo oggi dalla regista Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) durante un’intervista a EW.

LEGGI ANCHE: She-Hulk, la prima clip mostra l’allenamento tra Jennifer Walters e Bruce Banner

Sì, Daredevil è nello show. Sono decisamente entusiasta che il personaggio faccia il suo ritorno perché penso che sarà uno dei preferiti del pubblico. Per non posso dirti altro al riguardo ma posso aggiungere che i due avvocati hanno molte cose in comune.”

LEGGI ANCHE: Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

La nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di SheHulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. Il nuovo progetto, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart HulkTim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.