She-Hulk, una nuova featurette mostra l’origine dei poteri

A differenza dei fumetti sembrerebbe che la protagonista ottenga i superpoteri in una maniera diversa

0

Marvel Studios ha appena rilasciato una nuova clip di She-Hulk: Attorney at laws, la nuova serie Marvel in uscita il 17 agosto su Disney+. Dopo il trailer di qualche giorno fa che ha mostrato il ritorno di Daredevil, nella nuova featurette è possibile notare l’origine dei poteri della protagonista che, a quanto pare, è diversa da quella narrata nei fumetti.

LEGGI ANCHE: Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

Da quanto si evince dalle scene inedite, Jennifer (Tatiana Maslany) e Bruce (Mark Ruffalo) hanno un incidente automobilistico, e il sangue di Hulk, attraverso le ferite aperte, contamina sua cugina. Nei fumetti invece la protagonista della serie ottiene i poteri dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino.

La nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di SheHulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. Il nuovo progetto, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart HulkTim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.