Simona Tabasco e Beatrice Grannò candidate agli MTV Movie & TV Awards

Le due attrici proseguono la loro ascesa sulla scena cinematografica internazionale dopo The White Lotus 2

0
Beatrice Granno Simona Tabasco

Simona Tabasco e Beatrice Grannò continuano a essere tra le favorite del pubblico americano, grazie alle loro interpretazioni in The White Lotus 2, una delle serie di maggiore successo di questa stagione. L’ultima grande soddisfazione è la candidatura di entrambe agli MTV Movie & TV Awards 2023 nella categoria Best Duo.

LEGGI ANCHE: MTV Movie & TV Awards, ecco tutte le nomination

Se la dovranno vedere con un’agguerrita concorrenza composta da Camila Mendes e Maya Hawke, candidate per Do Revenge; Jenna Ortega e Mano, per Mercoledì; Pedro Pascal e Bella Ramsey per The Last Of Us e Tom Cruise e Miles Teller per Top Gun: Maverick.

Vedremo se nella notte di domenica 7 maggio saranno loro a salire sul palco del Barker Hangar a ricevere il premio per eccellenza della cultura pop. Saranno oltretutto in compagnia di un parterre davvero eccezionale, tra cui Jennifer Coolidge, con cui hanno diviso il set per molte settimane a Taormina.

Intanto la carriera di Simona Tabasco e Beatrice Grannò va a gonfie vele.

Simona Tabasco ha già terminato le riprese di Immaculate, horror a sfondo religioso dove divide lo schermo con Sydney Sweeney (una delle star di Euphoria).

Beatrice Grannò ha addirittura già due film pronti che vedremo nei prossimi mesi, Cattiva Coscienza di Davide Minnella ed Euphony, opera prima del regista britannico Sunny Seth.