Sing 2, il nuovo trailer

Prodotto da Illumination Entertainment, distribuito da Universal Pictures International Italy, Sing 2 è in anteprima l'11 e 12 dicembre, e dal 23 dicembre solo al cinema

0

Prodotto da Illumination Entertainment, distribuito da Universal Pictures International Italy, Sing 2 aprirà il 26 novembre 2021 il 39° Torino Film Festival, uscirà in anteprima l’11 e 12 dicembre e dal 23 dicembre arriverà in tutte le sale.

SINOSSI

Il film narra le vicende del koala Buster Moon e di altre grandi star animali, pronte per la loro più abbagliante e stravagante esibizione sul palco della capitale più glamour dell’intrattenimento. C’è solo un intoppo: devono prima convincere ad unirsi a loro la rock star più solitaria del mondo, interpretata dalla leggendaria icona della musica Bono, al suo debutto in un film d’animazione. Scritto e diretto dal regista Garth Jennings, Sing 2 introduce nuovi personaggi interpretati dalle star della musica BonoPharrell Williams e Halsey, dall’attrice Letitia Wright di Black Panther e dai comici Eric André e Chelsea Peretti.

Nella versione originale il koala Buster è interpretato dal vincitore Oscar® Matthew McConaughey, Reese Witherspoon presta la sua voce alla maialina Rosita, Scarlett Johansson alla porcospina rocker Ash, mentre il serioso gorilla Johnny avrà la voce di Taron Egerton, il timido elefante Meena quella di Tory Kelly, il provocatorio porcellino Gunter di Nick Kroll. A interpretare la leggenda del rock, il leone Clay Calloway sarà invece Bono.

Frank Matano doppia il personaggio di Darius. Al suo fianco Jenny De Nucci che invece darà la voce al personaggio di Porsha, trendsetter e ballerina. Completa il gruppo Valentina Vernia voce di Nooshy, star di TikTok e ballerina nota per la sua partecipazione ad Amici. Guest star d’eccezione Zucchero, doppiatore della rockstar Clay Calloway, la cui voce originale è quella di Bono Vox, leader degli U2.