Phoebe Tonkin in una campagna per la prevenzione del cancro al seno e alle ovaie

0

Nell’attesa del grande ritorno nel 2017 della serie televisiva di The CW dedicata ai vampiri Originali, non ci resta che accontentarci di qualche piccolo scorcio dal set della quarta stagione, dell’acquisto di nuovi membri nel cast e di novità che riguardano gli attori di The Originals. Proprio mentre questi ultimi stanno girando la prossima stagione, giunge una bella notizia per i fan di una delle protagoniste dello show: Phoebe Tonkin. L’attrice ha infatti aderito in questi giorni ad una campagna contro la prevenzione del cancro al seno e alle ovaie, malattia che colpisce moltissime donne nel mondo, ma che, con le dovute attenzioni e aiuti, può essere debellata. Si tratta di Pink Hope (vi ricorda qualcosa questo nome?), che lavora per garantire un aiuto a tutte le donne per valutare, gestire e ridurre il rischio di cancro al seno e alle ovaie. La Tonkin ha aderito a questa campagna – il sito lo trovate QUI – in cui porta il rossetto rosa che può essere acquistato per dare il proprio contributo alla causa. Eccola nel breve filmato che la ritrae proprio col rossetto:

Nella prossima pagina Pink Hope ringrazia su Twitter Phoebe Tonkin per l’aiuto a promuovere la battaglia.

Phoebe Tonkin, come vi avevamo accennato QUI un mese fa, non è l’unica attrice del cast di The Originals ad aver aderito ad una campagna per una battaglia importante. Daniel Gillies, che nella serie interpreta il bello ed elegante Elijah Mikaelson, si è dato molto da fare nella lotta contro lo stupro, l’abuso e l’incesto, e ha creato una linea di magliette da vendere a scopo benefico. Inoltre, l’attore ha coinvolto anche i suoi colleghi, che hanno indossato e acquistato la maglietta per spingere i fan a contribuire. Due cause quindi diverse, ma molto onorevoli, e che possono aiutare persone di tutto il mondo. Pink Hope ha voluto ringraziare la Tonkin anche con un post su Twitter, per ricordare a tutti che il 23 settembre sarà la giornata dedicata alla prevenzione contro il cancro al seno e alle ovaie:

Delle iniziative molto importanti che confermano quanto gli attori del cast di The Originals siano speciali. Sappiamo infatti quanto possa aiutare il supporto delle star in queste battaglie, e il contributo di Phoebe non può che essere apprezzato. Adesso tocca a noi e non dimentichiamo il #brightpinklipstickday.

Potrebbero interessarvi anche:
The Originals 4: Kol e Rebekah si allontaneranno dal resto della famiglia?
The Originals: Joseph e Summer scherzano insieme in un divertente video