Pretty Little Liars 7: Shay Mitchell e Marlene King invitano una guest star ad unirsi al cast

0
Dopo l’oro olimpico conquistato con il singolare salto avvitato che porta addirittura il suo nome, la diciannovenne Simone Biles ha ricevuto i complimenti e gli auguri di tutto il mondo dello sport e dello spettacolo americano. Con la sua speciale determinazione, infatti, la ragazza è riuscita nell’impresa di portare alla vittoria non soltanto se stessa, ma anche la propria squadra nazionale. Per tutte queste ragioni, e nondimeno per la sua bellezza impreziosita proprio dalla carica che essa adopra nella sua disciplina, Marlene King e Shay Mitchell hanno voluto approfittare della generale eccitazione post-vittoria per invitare la giovane atleta ad unirsi al cast di Pretty Little Liars nella seconda parte della settima stagione in qualità di guest star.

Non sarebbe la prima volta che una sportiva di prima categoria partecipa ad un episodio della serie Freeform: nella 6×05, in una visione allucinata di Spencer (Troian Bellisario), comparve infatti la danzatrice Maddie Ziegler, conosciuta per le sue eleganti movenze esibite in un video musicale di Sia. Nel caso della Bites, però, si tratterebbe anche dell’ennesimo riscatto dopo un’infanzia non facile passata in affidamento ai nonni a causa della dipendenza da alcol della madre.

Oltre alle soddisfazioni nello sport, a questo punto, la ragazza ha anche l’occasione di incontrare il cast di una delle serie più amate dai giovani e probabilmente anche dalla stessa Bites, se si pensa che subito dopo i due video messaggi di Shay Mitchell e Marlene King la sportiva ha risposto con un YES a caratteri cubitali alla loro proposta. Non ci resta che farle un altro in bocca al lupo, stavolta per una sfida ancor più speciale!