01Distribution ha svelato il nuovo poster di Spencer, film diretto da Pablo Larrain dove Kristen Stewart interpreta Lady Diana.
(Clicca qui per vedere altre foto dell’attrice nei panni di Lady D)
La storia di una principessa che ha deciso di non diventare regina, ma ha scelto di costruirsi da sola la propria identità. #Spencer è la favola al contrario di #LadyD. In Concorso alla @la_Biennale di Venezia e prossimamente al #cinema.@LeoneFilmGroup @RaiCinema pic.twitter.com/hR7EtbHYZc
— 01Distribution (@01Distribution) August 25, 2021
La storia di una principessa che ha deciso di non diventare regina, ma ha scelto di costruirsi da sola la propria identità. #Spencer è la favola al contrario di #LadyD. In Concorso alla @la_Biennale di Venezia e prossimamente al #cinema.
Spencer sarà in concorso tra qualche settimana a Venezia 78 e vedrà il ritorno di Pablo Larrain, dopo Jackie e Ema, alla rassegna lagunare. La pellicola si basa sulla sceneggiatura di Steven Knight e racconterà la crisi matrimoniale tra Diana e il Principe Carlo. La pellicola ripercorrerà dunque il loro travagliato rapporto, concentrandosi sulla rottura. La storia è ambientata all’inizio degli anni Novanta precisamente in un fine settimana nella tenuta di Sandringham nel Norfolk.