Spider-Man: Across the Spider-Verse, la data di uscita su Netflix

Arriva in streaming il secondo capitolo della saga animata

0
Spider-Man Across the Spider-Verse su Netflix

Con i suoi 690 milioni di dollari di incasso globale, Spider-Man Across the Spider-Verse (qui la recensione) è sicuramente uno dei fenomeni della stagione, che per il titolo della Sony Pictures Animation continuerà in streaming. E tra non molto, visto che negli Stati Uniti è stata appena annunciata la data di uscita del film di Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, che sarà su Netflix a partire dal 31 ottobre.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’easter egg del trailer ci riporta a un altra animazione in streaming

Per chi lo ha visto solo una volta, chi ancora deve recuperarlo, chi ha dovuto rivedere il trailer per ricordarsi di che si parla sarà bene approfittare dell’occasione. Anche perché prima o poi Sony riuscirà a portare al cinema il terzo film della serie – Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – originariamente previsto per il 29 marzo 2024 e poi rimandato a data da definire a causa dello sciopero degli attori SAG-AFTRA che ha interrotto la fase di doppiaggio.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Across the Spider-Verse, i registi spiegano l’assenza della scena post credits

Primo dei due sequel del vincitore dell’Oscar 2018 per la migliore animazione, Spider-Man: Un nuovo universo, il film scritto da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham arriva su Netflix come parte dell’accordo quinquennale tra la piattaforma e gli Studios. E che porteranno in streaming anche Best Christmas Ever con Heather Graham (16 novembre), l’animato Leo nel quale sentiremo la voce di Edoardo Leo e non di Adam Sandler (21 novembre), McG’s Family Switch con Jennifer Garner e Ed Helms (30 novembre) e il nuovo Aardman Galline in fuga: L’alba dei nugget (15 dicembre).

Spider-Man Across the Spider-Verse su Netflix

Spider-Man: Across the Spider-Verse, sinossi:

Miles Morales (Moore) si riunisce con Gwen Stacy (Steinfeld) e incontra una squadra di Spider-men alternativi impegnati nella protezione dell’esistenza stessa del multiverso. Catapultato attraverso questo stesso, si ritroverà con gli altri eroi a scontrarsi con una nuova minaccia, ritrovandosi a confrontarsi con chi lo comprende meglio al mondo e a ridefinire cosa significhi poter salvare le persone che ama di più.