Squid Game Challenge, la vera sfida arriva su Netflix (trailer e foto)

Si avvicina la data di uscita dello show ispirato al folle gioco coreano

0
Squid Game Challenge
Squid Game: The Challenge. Cr. Pete Dadds/Netflix © 2023

Sono passati due anni da quando il fenomeno Squid Game ha travolto tutti, e un anno circa dall’annuncio di Netflix di voler realizzare un gioco con concorrenti reali che ricalcasse quando visto nella serie coreana. Di fatto, lo Squid Game: La sifda (o The Challenge, in originale) che anche in Italia vedremo a partire dal 22 novembre sulla piattaforma di streaming della N cremisi. E del quale trovate qui alcune foto ufficiali e un primo trailer che ne presenta l’azione.

LEGGI ANCHE: Squid Game, lo YouTuber MrBeast replica il gioco per 456 concorrenti

Visto l’incredibile traino della serie più popolare di sempre, come resistere alla tentazione di scoprire a cosa saranno stati disposti i reali partecipanti di un gioco che già appare pericolosamente simile a quello che ci ha scioccato nella finzione? “Le persone fanno molto peggio per molto meno”, ci viene ricordato in riferimento al ricco montepremi in palio. Che farà di questo il reality show più redditizio di tutti i tempi.

Questa la sinossi ufficiale:

Un gruppo di 456 concorrenti partecipa al gioco per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.

 

Squid Game Challenge

Potrà restarne solo uno, insomma, come diceva anche Highlander, ma stavolta – si spera – gli eliminati potranno continuare a fare il tifo per gli amici rimasti in gioco e non dovranno essere smaltiti come mangime per pesci…

LEGGI ANCHE: Squid Game, c’è ottimismo per la seconda stagione della serie di culto

Quanto alla prosecuzione della serie suddetta, continuiamo a restare in attesa di notizie ufficiali sull’arrivo della seconda stagione, già nei mesi scorsi anticipata da un trailer che ne presentava i nuovi concorrenti e che potrebbe essere seguita da una terza, almeno stando alle anticipazioni del creatore Hwang Dong-hyuk, all’epoca in trattative con Netflix.