Star Wars: Visions, scopriamo l’anime sci-fi Disney+ (Trailer)

Una collaborazione unica tra Lucasfilm e gli Studios giapponesi di animazione

0
Star Wars: Visions
Star Wars: Visions

L’infinito Universo creato dalla Lucasfilm presenta la sua ultima creatura, e Disney+ diffonde il trailer di Star Wars: Visions, serie antologica che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi.

Di seguito il trailer:

Nelle immagini del video abbiamo un assaggio del tono accattivante e delle splendide immagini dei nove corti animati, creati dagli Studios di animazione giapponesi Kamikaze Douga (Il duello), Geno Studio (Lop and Ochō), Studio Colorido (Tatooine Rhapsody), TRIGGER (I gemelli e Il vecchio), Kinema Citrus (La sposa del villaggio), Science Saru (Akakiri e T0-B1) e Production I.G. (Il nono Jedi).

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

Corti che saranno disponibili sia in versione originale giapponese sia in quella italiana, in streaming su Disney+ dal 22 settembre.

“Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie, – ha dichiarato James Waugh, executive producer and Lucasfilm Vice President, Franchise Content & Strategy. – Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace dell’animazione giapponese. Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari”.

Nel cast vocale, almeno quello in lingua inglese, troviamo Alison Brie (voce di Am), Neil Patrick Harris (Karre), James Hong (il personaggio chiamato The Elder), Kimiko Glenn (Kara) e Brian Tee (Ronin).