Stasera in TV: i film di venerdì 28 ottobre

Tutti i principali film della serata da rivedere

0

RAMBO LAST BLOOD

Ore 21:20 Italia 1

Regia: Adrian Grunberg. Interpreti: Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris Mencheta. Genere: Azione. USA, 2019.

Sinossi

John Rambo si e’ ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L’uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma e’ sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un’amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d’accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.

LEGGI ANCHE: Rambo – Last Blood, Sylvester Stallone torna al cinema dal 14 novembre

LO STRANIERO SENZA NOME

Ore 19:20 Iris

Regia: Clint Eastwood. Interpreti: Clint Eastwood, Verna Bloom, Marianna Hill, Mitch Ryan, Jack Ging. Genere: Wester. USA, 1973.

Sinossi

Un misterioso straniero arriva a Lago, California; dopo averlo visto in azione con la pistola, gli abitanti della cittadina gli chiedono di difenderli contro una banda di criminali che sta per tornare a vendicarsi di chi li aveva denunciati. Solo contro una moltitudine, lo straniero deve fare ricorso a tutta la sua astuzia e abilita’. E’ il primo western interpretato e diretto da Eastwood che mostra subito la propria particolare visione: storie di fantasmi, di sopravvissuti che si materializzano per un’ultima avventura.

LEGGI ANCHE: Clint Eastwood, il regista rivela il suo “western più scalcinato”

TRANSFORMERS 3

Ore 21:20 Canale 20

Regia: Michael Bay. Interpreti: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley. Genere: fantascienza. USA, 2011.

Sinossi

Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono impegnati sulla Terra. Nel frattempo, Sam Witwicky è diventato adulto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua a registrare alti e bassi e non pochi ripensamenti.

LEGGI ANCHE: Transformers, svelati il titolo e i primi dettagli del settimo film

BLADE TRINITY

Ore 23:30 Blade Trinity

Regia: David S. Goyer. Interpreti: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Parker Posey, Ryan Reynolds. Genere: horror, USA 2004

Sinossi

Howard (Will Smith), un dirigente pubblicitario di successo di New York City, subisce una grande tragedia, si ritira dalla vita sociale e mette in discussione l’universo scrivendo lettere all’Amore, al Tempo e alla Morte. Mentre i suoi amici preoccupati cercano disperatamente di riconnettersi con lui, Howard riceve delle risposte inaspettate e comincia a notare come questi concetti siano legati gli uni agli altri e come persino la morte di una persona possa rivelare momenti intrisi di significato e bellezza.