Suburban Hell, Sam Raimi e Paul Feig insieme nell’adattamento horror

Un inferno che ancora non ha protagonisti, regista e data di uscita

0
suburban hell Sam raimi Paul Feig

Pubblicato solo il 30 agosto dell’anno scorso, il romanzo omonimo di Maureen Kilmer ha già iniziato il suo viaggio verso lo schermo, televisivo o cinematografico che sia. Ad accompagnarlo, due guide d’eccellenza come Sam Raimi e Paul Feig, produttori dell’adattamento di Suburban Hell affidato alla sceneggiatura di Joanna Calo (The Bear).

LEGGI ANCHE: Sequel, quali film vedremo e rivedremo nel 2023

 

In attesa del prossimo La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise) e del ritorno a New York di Ghostbusters: Firehouse, i due hanno scelto di occuparsi di questo nuovo progetto, sostenendolo con la produzione congiunta di Legendary Entertainment, Feigco Entertainment e Ghost House. Al momento impegnati a identificare un regista cui affidarsi, a scegliere il cast e a definire una data di uscita.

LEGGI ANCHE: Sam Raimi, dopo la Marvel il sogno è un adattamento di Stephen King

Proprio Raimi aveva confessato di voler tornare alla regia di un film horror, tratto da un libro di un grande del genere, e quello della Kilmer – che ha dichiarato a Writer’s Digest di essersi ispirata a L’esorcista – potrebbe essere una tappa di avvicinamento.

Di seguito la sinossi del romanzo:

Amy Foster, appena trasferitasi dalla città alla periferia, stabilisce uno stretto legame con un gruppo di mamme di periferia. Un nuovo gruppo di amiche che viene messo a dura prova quando una di esse viene posseduta da uno spirito maligno.