Superman, una fan art DC svela come potrebbe apparire il giovane Clark Kent

La nuova fan art della DC condivisa dall'artista Javier Sanchez, mostra come apparirebbe Superman se interpretato dal giovane David Corenswet

0
David Corenswet, Superman

Dopo l’annuncio, che ha lasciato i fan piuttosto sconcertati, riguardo la fine della carriera dell’attore Henry Cavill nei panni di Superman, ora l’artista Javier Sanchez ha condiviso su Instagram una nuova fan art DC con cui spiega perché David Corenswet (Pearl,l 2022) sarebbe perfetto per questo ruolo. Con il regista James Gunn e il produttore Peter Safran alla guida dei DC Studios si è verificato un grande cambiamento e l’annuncio di un nuovo film su un Superman, che vede protagonista un Cark Kent più giovane senza il suo celebre interprete Cavill, ha creato scalpore.

Javier Sanchez ha condiviso sui social alcune immagini su come potrebbe apparire Corenswet nei panni del nuovo DCU Superman. Secondo l’artista sembra che questo Superman sia saltato fuori direttamente dalle pagine dei fumetti alla vita reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UN POST CONDIVISO DA JAVIER SANCHEZ (@JSCOMICART)

Sanchez ha anche elencato alcuni motivi per cui Corenswet si adatta perfettamente a Superman:

  1. Corenswet è un ottimo attore e non è largamente noto per un ruolo come quello di Superman bisogna cercare qualcuno che non abbia già un grande nome.
  2. Ha l’altezza giusta. È alto più di un metro e novanta, il che significa che sarebbe l’attore più alto ad interpretare il ruolo dai tempi di Reeve. Ha inoltre un aspetto buono con cui cominciare. Basterà dargli solo tempo per sviluppare un po’ di muscoli in palestra.
  3. David è molto giovane che è una gran cosa per la longevità [del personaggio]. A 29 anni lui avrà la stessa età di Henry [Cavill] quando ha assunto il ruolo. Se la WB farà le cose per bene questa volta potremo facilmente avere David in questo ruolo per altri 10/15 anni.
  4. David ha il fascino per farcela. Non si può prendere uno qualunque e aspettarsi che vada bene per la parte. Secondo me David ha il fascino giusto per convincere loe persone di essere il personaggio. Io lo trovo molto accattivante e penso che sia qualcosa di cui l’attore di Superman abbia bisogno, qualcuno per cui si vuol fare il tifo.

Lo stesso Corenswet ha manifestato il desiderio di interpretare Superman in diverse interviste in cui ha dichiarato che la sua più grande ambizione sarebbe quella di vestire questo ruolo un giorno.

Dopo un periodo in cui l’opinione pubblica si è divisa in merito alla versione più oscura del Superman del DCU di James Gunn, Corenswet potrebbe essere la scelta perfetta per riportare Clark alle sue radici originali.