Tales Of the Walking Dead, incidente sul set dello spin off della serie

Un membro della troupe dello spin off della serie The Walking Dead è rimasto ferito in un incidente sul set

0

Il set di Tales of the Walking Dead, la serie antologica in arrivo nell’estate del 2022 che porta avanti il franchise delle storie dei sopravvissuti all’apocalisse zombie, è stato protagonista di un incidente accaduto lunedì ad un membro della troupe alla fine della giornata di riprese.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead, in arrivo un’altra serie spin-off

L’incidente è avvenuto a Stone Mountain Park vicino ad Atlanta, in Georgia e ha interessato un battello fluviale e un’asse che collegava la barca a un molo. Secondo quanto riportato da Deadline, un membro della troupe è caduto in acqua ed è stato portato in ospedale in ambulanza. Al momento si ritiene che sia in condizioni stabili.

Testimoni oculari affermano che il membro della troupe sia caduto dal ponte superiore, abbia sbattuto sulla ringhiera del livello inferiore per poi colpire il molo e cadere nel lago. La squadra di sicurezza della marina era presente durante l’incidente e ha tirato fuori dall’acqua la vittima poiché non era in grado di nuotare. Attualmente stanno indagando sull’accaduto. La produzione è stata sospesa martedì ed è ripresa oggi.

Questo non è il primo incidente che accade in un set del franchise di The Walking Dead. Solo poche settimane fa Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon nella serie principale, ha subito una commozione cerebrale sul set in Georgia l’11 marzo quando la serie AMC stava completando le riprese degli episodi finali. A causa di questo incidente la produzione di TWD è stata sospesa per alcuni giorni. Nel 2017, invece, uno stuntman di The Walking Dead era morto per trauma cranico a causa di una caduta da un balcone durante le riprese.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead, il trailer italiano della seconda parte dell’undicesima stagione