Talk to Me, il trailer del nuovo horror targato A24

0
talk to me

Dopo il trionfo agli Oscar con Everything, Everywhere, All at Once e The Whale, A24 si presenta fortissima in tutti i generi già per i prossimi mesi dell’anno. Beau ha paura arriverà a fine mese, distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Ma la major indipendente non dimentica il suo primo amore, l’horror. Talk to Me sarà certamente uno dei prodotti di punta in questo senso.

LEGGI ANCHE: Beau is Afraid, ecco il trailer del nuovo film di Ari Aster

Il film segue un gruppo di adolescenti che possiedono una misteriosa statua di una mano (presumibilmente vera e mummificata) in grado di metterli in contatto con gli spiriti dei morti. Come ogni buon adolescente farebbe, il gruppo inizia subito a usarla come una droga da festa, lasciando che gli spiriti li posseggano per un breve periodo di tempo per ottenere una forma diversa di sballo. Finché una di loro non permette all’ospite dall’aldilà di restare più a lungo del previsto. Con tutte le terribili conseguenze del caso.

Talk to Me è stato presentato in anteprima al Sundance 2023 con recensioni entusiastiche e A24 ha battuto la concorrenza sul tempo e con un assegno assai ricco per acquisire il film. La sedia dei registi è accupata dai fratelli Danny e Michael Philippou, al loro esordio, ed è interpretato da Sophie Wilde (You Don’t Know Me), Alexandra Jensen (Joe vs. Carole) e Miranda Otto (Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re). Il film uscirà nelle sale americane il 28 luglio, speriamo di non attendere troppo per vederlo anche in Italia.

E adesso, tenete le luci accese e godetevi il trailer di Talk to Me.