Ted Lasso: teaser trailer e data d’uscita della seconda stagione

La seconda stagione della serie comedy con Jason Sudeikis debutterà in anteprima mondiale su Apple TV+

Apple ha svelato oggi la data e il teaser trailer dell’attesa seconda stagione di “Ted Lasso”. L’acclamata serie comedy con protagonista Jason Sudeikis – già rinnovata per una terza stagione – farà il suo debutto mondiale venerdì 23 luglio 2021 su Apple TV +.

“Ted Lasso” ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards del 2021, conquistando ogni categoria in cui è stato nominato e ottenendo vittorie per la Migliore Serie Comica, Miglior Attore per Jason Sudeikis e Migliore Attrice non Protagonista per Hannah Waddingham.

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha continuato a essere apprezzata da pubblico e critica ricevendo una moltitudine di nomination e premi, tra cui uno Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico. La serie ha anche ottenuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica, una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica. “Ted Lasso” è stata anche l’unica serie comica premiata come Programma AFI dell’anno ed è apparsa nelle liste “Best of 2020” stilate dalla critica televisiva.

“Ted Lasso” vede Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis; Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione.

L’intera prima stagione di “Ted Lasso” è disponibile su Apple TV + sull’app Apple TV.

Teaser trailer

Nessun Articolo da visualizzare