Ted Lasso, il cortometraggio d’animazione natalizio

La serie ha vinto quest'anno sette Emmy Awards

0
Ted Lasso 2 ha debuttato a luglio 2021 su Apple TV +. L’acclamata serie è già stata rinnovata per una terza stagione prima della premiere della seconda e quest’anno ha ottenuto quattro Emmy, vincendo il premio come Miglior serie comedyMiglior attore in una serie comedyMiglior attore non protagonista in una serie comedy e Miglior attrice non protagonista in una serie comedy.
Ted Lasso vede Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. La produzione ha pubblicato un corto animato a tema natalizio intitolato The Missing Christmas Mustache con versioni animate di personaggi più popolari della serie tra cui Roy Kent, Rebecca Welton, Leslie Higgins e Jamie Tartt.

Non si sa molto della terza stagione in quanto non è stata ancora fornita una data d’uscita ufficiale, anche se sembra che le riprese dei nuovi episodi dello show avranno inizio nel 2022.