Th Last of Us 2: Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Ariela Barer e Spencer Lord entrano nel cast

Le riprese si stanno svolgendo in Canada

0

Deadline conferma che quattro nuovi attori sono stati scelti per entrare nel cast della seconda stagione di The Last of Us. Gli attori sono Danny Ramirez (Top Gun: Maverick, The Falcon and the Winter Soldier), Ariela Barer (How to Blow Up a Pipeline, Runaways), Tati Gabrielle (You, Chilling Adventures of Sabrina), e Spencer Lord (Riverdale, Family Law).

Danny Ramirez intepreterà Manny, un soldato leale il cui aspetto solare nasconde il dolore delle vecchie ferite e la paura di deludere i propri amici proprio nel momento del maggior bisogno. Ariela Barer sarà Mel, giovane medico il cui impegno per salvare vite viene messo a dura prova dalla realtà della guerre.. Tati Gabrielle rivestirà i panni di Nora, un medico militare che combatte per scendere a patti con i peccati del suo passato. Spencer Lord sarà Owen, un animo gentile intrappolato nel corpo di un guerriero, condannato a combattere un nemico che rifiuta di odiare.

LEGGI ANCHE: The Last of Us 2, Isabela Merced interpreterà Dina

In precedenza sono stati annunciati Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Young Mazino in quello di Jesse e Isabela Merced nel ruolo di Dina. 

LEGGI ANCHE: The Last of Us 2, Kaitlyn Dever entra nel cast

Le riprese si stanno tenendo a Vancouver.