The Electric State, le immagini del Robot Movie con Millie Bobby Brown

Con la ex 'undici' anche Chris Pratt nello Sci-fi dei fratelli Russo

0
The Electric State

Lo vedremo su Netflix solo nel 2025, ma dopo l’ultimo Damsel e in attesa dell’ultima stagione di Stranger Things, quella offerta dal The Electric State sarà un’ottima occasione di rivedere in azione la ex ‘undici’ Millie Bobby Brown. Al fianco di Chris Pratt, sarà lei la protagonista del Robot Movie basato sulla Graphic Novel di Simon Stålenhag che segna il ritorno di Anthony e Joe Russo di Avengers: Endgame e The Gray Man, questa volta alla regia di un interessante adattamento sci-fi.

LEGGI ANCHE: Damsel, Millie Bobby Brown damigella sacrificale per Netflix (trailer)

Presentato come una spettacolare avventura ambientata in una versione alternativa e retrofuturistica degli anni ’90, il film vede la partecipazione di Ke Huy Quan, Jason Alexander, Woody Norman, con Giancarlo Esposito e Stanley Tucci. Che compongono un ricco cast, completato nella versione originale dalle voci di Woody Harrelson, Anthony Mackie, Brian Cox, Jenny Slate, Hank Azaria, Colman Domingo e Alan Tudyk, che in molti casi doppieranno i robot che vediamo nelle foto che seguono.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown pronta all’addio a Stranger Things, «Mi impedisce di creare storie che mi appassionano»

 

The Electric State, trama

Michelle è un’adolescente orfana in una società in cui robot senzienti simili a cartoni animati e mascotte, che un tempo collaboravano pacificamente al fianco degli esseri umani, ora vivono in esilio a seguito di una rivolta fallita. Tutto ciò che Michelle pensa di sapere sul mondo viene sconvolto una notte quando riceve la visita di Cosmo, un robot dolce e misterioso che sembra essere controllato da Christopher, il geniale fratello minore di Michelle che lei credeva morto. Determinata a trovare l’amato fratello che pensava di aver perso, Michelle parte attraverso il sud-ovest americano con Cosmo e si ritrova presto a collaborare con riluttanza insieme a Keats (Chris Pratt, Guardiani della Galassia, Jurassic World), un contrabbandiere di basso rango, e al suo spassoso assistente robot, Herman (doppiato nella versione originale da Anthony Mackie). Mentre si avventurano nella Zona di Esclusione, un angolo delimitato nel deserto dove i robot sopravvivono per proprio conto, Keats e Michelle trovano uno strano e colorato gruppo di nuovi alleati animatronici e iniziano a scoprire che le forze dietro la scomparsa di Christopher sono più sinistre di quanto si aspettassero.

Le foto di The Electric State