The End, si conclude la ricerca di Scrat della sua ghianda

In un corto lo storico momento della serie de L’era glaciale, i racconti di Scrat

0
The End, Scrat e la sua ghianda

“Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo” è uno dei leit motiv più citati, anche al cinema, ed è quello che si adatta perfettamente alla situazione che attende ora il piccolo Scrat, che vediamo incredulo più che soddisfatto nel cortometraggio The End dei Blue Sky Studios che ci mostra come si conclude la storica ricerca della celebre ghianda da parte dello scoiattolo preistorico del franchise de L’Era glaciale.

Un “addio”, lo definiscono i creatori della saga iniziata nel 2002 e che recentemente – dopo Le Avventure di Buck – ha regalato ai suoi fan la serie di cortometraggi L’era glaciale: i racconti di Scrat su Disney+… “Un commiato a modo nostro”, aggiungono nella descrizione del video, che recita: “This shot is a farewell, a send-off on our own terms”.

LEGGI ANCHE: Ice Age Scrat Tales, l’inseguimento alla ghianda continua (trailer e gallery)

Dopo cinque film e più di 3 miliardi di dollari di incasso, gli Studios del Connecticut hanno scritto: “Ci siamo divertiti a dare vita ai nostri film più di quanto a chiunque dovrebbe essere permesso. Ci auguriamo che voi abbiate potuto provare un po’ di quella gioia”.

La fine di un’era, come qualcuno ha detto su twitter, dove il video è rapidamente diventato virale, un ‘Lieto fine’ e insieme il meritato riposo per il piccolo Scrat. E anche per noi, per quanto ci mancheranno le sue buffe disavventure.