The English, Emily Blunt non è sola nelle immagini del western Paramount+

L'attrice protagonista al fianco del Chaske Spencer di The Twilight Saga

0
The English

Anticipata di qualche mese da una interessante intervista alla sua protagonista Emily Blunt, Paramount+ presenta The English, la nuova serie originale che sarà disponibile sul servizio di streaming a partire da mercoledì 8 marzo. Un western epico in sei episodi nel quale si affrontano i temi centrali dell’identità e della vendetta per raccontare una parabola unica e avvincente sulla razza, il potere e l’amore.

LEGGI ANCHE: Emily Blunt preferisce evitare le “forti protagoniste femminili”, «sono la cosa peggiore»

 

Con l’attrice già citata, nelle prime foto – che vi presentiamo insieme al trailer ufficiale – vediamo spiccare anche il Chaske Spencer di The Twilight SagaBanshee, parte di un cast completato da Rafe Spall nel ruolo di David Melmont, Tom Hughes nel ruolo di Thomas Trafford, Ciarán Hinds nel ruolo di Richard M Watts e Toby Jones nel ruolo di Sebold Cusk.

Scritto e diretto dal pluripremiato Hugo Blick (The Honourable Woman, Black Earth Rising, The Shadow Line), The English segue l‘aristocratica inglese Lady Cornelia Locke e un ex scout di cavalleria di Pawnee, Eli Whipp, nel 1890 in America centrale. Per attraversare un territorio violento costruito sui sogni e sul sangue, e vendicarsi dell’uomo che considera responsabile della morte del figlio, Cornelia convince Eli a lasciarla viaggiare con lui, il quale scopre che la ragazza è molto più capace e intraprendente in materia di sopravvivenza di quanto ci si potesse aspettare.

Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che esso è radicato in un passato comune. Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno a dura prova, fisicamente e psicologicamente. Ma ogni ostacolo li avvicina alla loro destinazione finale, la nuova città di Hoxem, Wyoming. È qui che, dopo un’indagine da parte dello sceriffo locale Robert Marshall (Stephen Rea) e della giovane vedova Martha Myers (Valerie Pachner) su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, che si comprenderà veramente tutta la portata della loro storia intrecciata e si affronterà il futuro che dovranno vivere.

Una serie prodotta dalla pluripremiata casa di produzione Drama Republic (Doctor Foster, Us) per BBC Two e BBC iPlayer nel Regno Unito, e Prime Video negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, in associazione con All3Media international.

Colin Wratten è produttore; co-Produttore è Daniel Toland; Arnau Valls Colomer è il direttore della fotografia; Phoebe de Gaye, costumista; Lesley Lamont-Fisher è Hair and Make-Up Designer mentre Chris Roope è Production Designer; il compositore è Federico Jusid.

The English