The Ferragnez, le foto dell’anteprima evento a Milano

Dal 9 dicembre la serie arriva su Prime Video

0
the ferragnez

Serata da tappeto rosso a Milano per l’anteprima al cinema di The Ferragnez, il reality sulla vita quotidiana della coppia formata da Chiara Ferragni e dal marito rapper Fedez.

Dopo l’anteprima mondiale a Madrid, anche la città dove la coppia più social d’Italia vive è stata toccata dal marchio Prime Video con un evento speciale, in attesa di arrivare sulla piattaforma streaming il 9 dicembre.

The Ferragnez si concentrerà in particolare su come Chiara e Fedez hanno vissuto il periodo del lockdown, sull’attesa della piccola Vittoria, sulla partecipazione a Sanremo del cantante e naturalmente sul primogenito Leone.

All’anteprima Chiara Ferragni ha sfoggiato un abito di sera della Maison Dior, che già aveva firmato il suo abito da sposa.

Sul red carpet tanti vip, da Orietta Berti a Mara Maionchi, passando per Luis Sal, Alberta Ferretti, la direttrice artistica di Dior Maria Grazia Chiuri con la figlia Rachele Regini, Francesca Michielin, Francesco Facchinetti, Camihawke, i The Pozzolis.

Non è la prima volta che le strade della piattaforma Prime Video e dell’influencer si incontrano. Nel 2019, infatti, era stata proprio la piattaforma streaming di proprietà di Amazon a produrre e poi ospitare il documentario sull’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni Unposted, diretto da Elisa Amoruso.

Il film era stato evento speciale a Venezia 76 per poi uscire in sala per soli tre giorni, incassando circa un milione e seicentomila euro, un risultato eccezionale a dispetto delle critiche prevalentemente negative seguite alla presentazione in Laguna.

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati nel settembre del 2018, proprio durante la Mostra del Cinema, eclissata per alcuni giorni dall’evento mondano che aveva bloccato la bella cittadina siciliana di Noto, dove la coppia aveva deciso di coronare il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez, arriva la serie con Chiara Ferragni e Fedez

Vedremo se questo ulteriore sguardo sulla vita privata di The Ferragnez incontrerà i favori del pubblico. Intanto, dal profilo Instagram dell’influencer, ecco alcuni scatti della serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)