The Gangster, The Cop, The Devil: il crowdfunding per un Blu-ray da collezione

0
il crowdfunding di The Gangster, The Cop, The Devil

Mai raccolta fondi sarà stata tanto gradita agli apassionati di cinema coreano come quella promossa dalla Tucker Film, che da oggi inaugura la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare in Blu-Ray The Gangster, The Cop, The Devil in una edizione limitata da collezione.

LEGGI ANCHE: Last Train To New York, si sposta a Manhattan il remake di Train to Busan

Si punta a raggiungere i 300 preacquisti del thriller scritto e diretto da Lee Won-tae, con Don Lee, star di Train To Busan e di Eternals. Un obiettivo al raggiungimento del quale il film potrà trovare nuova vita, a patto di restare entro il limite temporale della scadenza dell’operazione, fissata al prossimo 1 marzo.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie rifiuta lo spin-off ma spera di tornare con gli Eternals

Presentato al Festiva di Cannes e vincitore dell’ambitissimo Premio del pubblico del 52° Festival internazionale del cinema fantastico di Sitges, The Gangster, The Cop, The Devil si inserisce tra i cult del cosiddetto K-Cinema. Tanto da aver spinto la Balboa Productions di Sylvester Stallone a progettarne un remake statunitense.

La Limited Edition da collezione sarà così composta:

– Blu Ray Disc del film in lingua originale con sottotitoli e in versione doppiata
– Extra: Making Of, Trailer, Gallery
– Packaging: Slipcase di cartone con artwork alternativo
– Numerazione (500 copie)
– Nome dei partecipanti al progetto

Qui il link per partecipare al crowDfunding

Di seguito il trailer di The Gangster, The Cop, The Devil:

Sinossi:

Il capo di una gang della malavita coreana (Ma Dong-seok A.K.A. Don Lee) finisce nel mirino di un killer psicopatico (Kim Sung-kyu): salvatosi miracolosamente da un attacco, decide con riluttanza di fare squadra con Jung Tae-seok (Kim Moo-Yul), uno dei migliori poliziotti in circolazione, famoso per la sua spietata e brutale lotta contro il crimine organizzato. I due non potrebbero essere più diversi, ma grazie all’obiettivo comune il bizzarro duo si ritrova dalla stessa parte nella ricerca dello folle serial killer.