The Lost Flowers of Alice Hart, le prime immagini della serie con Sigourney Weaver

Dal 4 agosto su Prime Video

0

L’Australia, le sue piante selvatiche e un dramma familiare che attraversa decenni. Sono questi i pilastri di The Lost Flowers of Alice Hart, la nuova serie Prime Original in arrivo – sulla piattaforma – con i primi tre episodi – il prossimo 4 agosto.

LEGGI ANCHE: Sigourney Weaver inizia le riprese dei Lost Flowers di Amazon

Basata sul best-seller d’esordio di Holly Ringland la serie in sette episodi racconta la coinvolgente storia di Alice Hart. Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June nell’azienda agricola Thornfield Flower Farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

The Lost Flowers of Alice Hart vede nel cast l’attrice candidata all’Oscar e vincitrice ai BAFTA e Golden Globe Sigourney Weaver (Avatar, Alien), il vincitore del Gold Logie Award e del premio AACTA Asher Keddie (Nove perfetti sconosciuti, Offspring), la vincitrice dell’AACTA 2022 come miglior attrice protagonista Leah Purcell (che abbiamo ammirato al Festival di Taormina con The Drover’s Wife: The Legend of Molly Johnson), Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead, Saint X), Frankie Adams (The Expanse), Alexander England (How to Please a Woman), Charlie Vickers (Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere), Tilda Cobham-Hervey (I Am Woman), Sebastián Zurita (la serie Original Come sopravvivere da single), Alyla Browne (Nove perfetti sconosciuti) e Xavier Samuel (Elvis).

The Lost Flowers of Alice Hart è prodotta da Amazon Studios, Made Up Stories e Fifth Season. Jodi Matterson, Bruna Papandrea e Steve Hutensky di Made Up Stories, insieme a Sigourney Weaver, Sarah Lambert e Glendyn Ivin sono executive producer. Ivin dirige tutti e sette gli episodi e Lambert è showrunner.

Guarda qui la photogallery di The Lost Flowers of Alice Hart