The Mother, il film con JLo è la miglior apertura del 2023 su Netflix

Sono ben 2.8 gli abbonati che hanno visto il film nei primi tre giorni dall'uscita

0

Numeri da capogiro quelli fatti registrare nella prima settimana di visione da The Mother, il nuovo action thriller diretto da Niki Caro con protagonista assoluta Jennifer Lopez nei panni di una madre che cerca di difendere la propria figlia. Come riportato da Variety, il film ha raggiunto il primato di miglior apertura dell’anno (finora) su Netflix grazie ai suoi 83,71 milioni di ore di visione durante la finestra di visione dall’8 al 14 maggio. Il film ha occupato la prima posizione in ben 82 Paesi con quasi 43 milioni di visualizzazioni (Netflix calcola le visualizzazioni dividendo le ore totali viste per il tempo di esecuzione totale, che è di 1,96 ore).

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ALLA REGISTA NIKI CARO

Secondo l’agenzia, sono 2.8 milioni gli abbonati che si sono sintonizzati nei primi 3 giorni in Nordamerica: un dato superiore al debutto di Murder Mystery 2 (2.4 milioni) e Glass Onion (2.6 milioni).

Sul versante televisivo, invece, è Queen Charlotte: A Bridgerton Story a far registrare i risultati miglior. Lo spin-off targato Shonda Rhimes detiene il primo posto nella classifica della TV inglese con 158,68 milioni di ore di visione ed è apparso nella Top 10 in 91 Paesi. Il totale delle visualizzazioni dello show è di 307 milioni di ore totali. Con i suoi sei episodi, dalla sua uscita in data 4 maggio, la serie ha rapidamente accumulato più di 47 milioni di visualizzazioni (307 milioni di ore viste divise per 6,49 ore di durata). Anche le stagioni 1 e 2 di Bridgerton sono rientrate in classifica, rispettivamente con 23,88 milioni di ore di visione e 17,25 milioni di ore di visione.

LEGGI ANCHE: Queen Charlotte, il nuovo volto della Regina di Bridgerton

La regina Carlotta
Queen Charlotte: A Bridgerton Story. India Amarteifio as Young Queen Charlotte in episode 105 of Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2023