The Rock: il produttore Hiram Garcia conferma l’addio dell’attore a Fast 10 e Fast 11 ma non a Hobbs & Shaw 2

L'attore, per ovvie ragioni, lascia il franchise ma non il possibile sequel di Hobbs and Shaw

0

Hiram Garcia, collaboratore di The Rock presso la Seven Bucks Productions, in un’intervista esclusiva su Collider ha confermato l’addio della l’attore alla saga originale di Fast and Furious ma non a quella dello spin-off dedicato ai personaggi di Hobbs & Shaw. Il film è stato un successo al botteghino, incassando $ 760 milioni in tutto il mondo e un sequel, secondo il produttore sarebbe già in fase di sviluppo.

(Clicca qui per vedere il trailer di Fast 9)

“Al momento stiamo cercando di capire quale sarà il sequel, ma abbiamo alcune già molte idee. Dopo le riprese di Fast 8 The Rock ha preso la chiara decisione di chiudere la sua avventura nella saga di Fast & Furious per ovvie ragioni. Ha augurato loro tutto il meglio e ha spostato la sua attenzione su altri progetti. Per questo, anche se non comparirà in Fast 10 e 11, questo non interferirà con i nostri piani per Hobbs. Ovviamente questi personaggi esistono tutti nello stesso universo e amiamo sapere che il franchise sia ricco e di successo. È solo che abbiamo dei piani molto specifici per il personaggio di Hobbs e penso proprio che i fan lo apprezzeranno molto. Stiamo lavorando per ottenere qualcosa di unico e fresco e lo studio è ansioso di vederci al lavoro il prima possibile.

Ricordiamo che i prossimi film che vedranno The Rock sul grande schermo sono il thriller Netflix Red Notice e il film della DC Comics Black Adam.