The Strangers: Capitolo 1 – trailer, cast e data d’uscita del remake horror di Renny Harlin

Un anniversario romantico che si trasforma in un incubo per Madelaine Petsch e Froy Gutierrez, protagonisti del remake del film omonimo del 2008

0
The Strangers: Capitolo 1

Vertice 360 porterà nei cinema italiani a partire dal 10 luglio The Strangers: Capitolo 1, la prima parte della nuova trilogia horror diretta da Renny Harlin (Nightmare 4 – Il non risveglio58 minuti per morire – Die Harder, Cliffhanger, L’esorcista – La genesi) ispirata al film omonimo del 2008 di Bryan Bertino con protagonisti Scott Speedman e Liv Tyler.

LEGGI ANCHE: The Strangers, col remake di Renny Harlin inizia la trilogia

Il nuovo The Strangers, di cui oggi possiamo ammirare il primo trailer ufficiale, vede protagonisti Madelaine Petsch (Riverdale) e Froy Gutierrez, altro giovane volto del piccolo schermo visto di recente nelle serie Teen Wolf e Cruel Summer. Petsch e Guiterrez interpretano una una giovane coppia di innamorati che, dopo un inaspettato guasto all’auto, è costretta a trascorrere la notte del loro quinto anniversario in un cottage isolato situato in una città inquietante. La loro permanenza viene sconvolta dall’arrivo di tre sconosciuti mascherati che li terrorizzano agendo senza pietà.

Guarda qui il trailer di The Strangers: Capitolo 1