The Virtuoso: Anthony Hopkins nella clip esclusiva del nuovo thriller

Un ricordo doloroso al centro dell'incontro del mentore con il killer protagonista

0
The Virtuoso Anthony Hopkins
The Virtuoso Anthony Hopkins

E’ un ricordo doloroso quello che Sir Anthony Hopkins condivide con Anson Mount, il protagonista cui si riferisce il titolo del film di Nick Stagliano, The Virtuoso. La clip esclusiva pubblicata dalla rivista Empire, anticipa il thriller della Lionsgate e ci mostra l’ottantatreenne attore nei panni di un cupo mentore… proprio nella settimana che potrebbe vederlo sollevare il suo secondo Premio Oscar (per The Father), dopo quello ricevuto nel 1992 per Il silenzio degli innocenti.

LE STAR DELLA NOSTRA VITA: Anthony Hopkins ancora in lizza per il vostro Premio

Oltre ai due, il cast del film registra la presenza di Eddie Marsan, Diora Baird e Richard Brake. La sceneggiatura sarà di James C. Wolf, alla sua seconda prova dopo il Good Day for It del 2011 (anche allora con Stagliano). Il film dovrebbe essere distribuito in download digitale il prossimo 30 aprile, e dal 10 maggio in DVD.

Sinossi:

Il Virtuoso è un killer professionista (Anson Mount) richiamato a un nuovo incarico dal suo enigmatico capo e mentore (Hopkins): rintracciare e uccidere un assassino con cui ha ancora un conto in sospeso. In base a indizi vaghi e sapendo solo l’ora e il luogo dove incontrare la sua vittima, il sicario dovrebbe portare a termine il suo compito. Ma alle 17:00 nel piccolo diner cittadino ci sono anche lo sceriffo locale (David Morse) e un’affascinante cameriera (Abbie Cornish)…

Trailer ufficiale