The Woods, J.K. Simmons è un sociopatico omicida nel thriller della moglie

Per la terza volta i due sono insieme sul set di un lungometraggio.

0
JK Simmons

Si rinnova il sodalizio tra J.K. Simmons e la moglie Michelle Schumacher, dopo 3 Geezers! e I’m Not Here (oltre al cortometraggio The Floor) sono infatti in corso le riprese di The Woods, thriller nel quale la regista ha voluto regalare un ruolo piuttosto inquietante al marito, con il quale è sposata da circa 25 anni.

Being the Ricardos: J.K. Simmons e Nina Arianda in trattative

Il Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista del 2014 (Whiplash) sarà un sociopatico omicida, ruolo che lo stesso ha commentato così:

“Non volevo interpretare nessun cattivo veramente spaventoso quando i nostri figli erano piccoli, in parte a causa di come avrebbe potuto influenzarli se avessero visto il film e anche perché non volevo portare a casa quell’energia con me dopo un intenso giorno sul set”.

Problema superato, a quanto pare. Come aveva già dimostrato doppiando il personaggio di Nolan “Omni-Man” Grayson nella serie animata Invincible di Amazon Video. Che sia una direzione nella quale lo ritroveremo spesso, dopo le prove recenti come J. Jonah Jameson nei film di Spider-Man?

Batgirl, J.K. Simmons potrebbe essere di nuovo il Commissario Gordon

Con lui, nel cast, si registra la presenza di Allen Leech (Downton Abbey), Fernanda Urrejola (Narcos: Mexico) e Isabelle Anay. Anche se ancora non sappiamo quando potremo vederli in azione, non essendo attualmente prevista una data di uscita del film.

La storia firmata dalla regista e Carolyn Carpenter seguirà un’adolescente preda di attacchi ansia, a causa di un tragico evento del suo passato. La troveremo braccata nei boschi da un sociopatico in preda a una vera e agghiacciante furia omicida, ovviamente Simmons, nei panni di un personaggio di nome Wade.