Hunt Club, Mena Suvari è la preda del branco guidato da Mickey Rourke

Un thriller tra survival e revenge con Casper Van Dien e Will Peltz

0
Mickey Rourke

E’ un “club della caccia” molto particolare quello raccontato dal Hunt Club di
Elizabeth Blake-Thomas, regista di un survival thriller nel quale spiccano i nomi di Mickey Rourke e Mena Suvari (American Beauty). Quest’ultima, in particolare, dovrebbe essere la preda del branco guidato dall’attore atteso nel prossimo The Palace di Roman Polanski, e forse la ‘Final Girl‘ di un revenge movie che potrebbe riservare delle sorprese.

LEGGI ANCHE: The Palace, anche Alexander Desplat con Roman Polanski e Mickey Rourke

La regista britannica, d’altronde, nota filantropa residente a Los Angeles, è la fondatrice della compagnia di produzione Mother & Daughter Entertainment, il cui motto è “Creare contenuto che conti” e che ha per missione quella di realizzare progetti capaci di suscitare riflessioni negli spettatori. Oltre a impegnarsi perché siano composti da un cast e una troupe al femminile per almeno il 50%.

Come in questo caso, visto che gli altri interpreti comunicati sembrano essere Casper Van Dien, Jeremy London, David Lipper, Kipp Tribble, Kenny Yates, Geoff Samuels e Will Peltz da un lato, e Maya Stojan, Jessica Harthcock, Sumayyah Ameerah, Emily Labowe, Paige Stark, Abbie Georganna, Abrielle Stedman e Jessica Belkin dall’altro.

E’ ancora prematuro però poter pensare a una data approssimativa di uscita in sala o sapere quali saranno i ruoli a loro riservati, e il differente peso nella storia scritta da David Lipper e John F. Saunders. Le cui riprese si sono da poco concluse, nello stato del Mississippi.

LEGGI ANCHE: Mena Suvari rivela gli abusi subiti a 12 anni nella sua autobiografia

Per la Suvari continua il periodo positivo, per i tanti progetti in arrivo, tra i quali un paio di thriller (Breakwater e The Dresden Sun) e il film biografico su Ronald Reagan con Dennis Quaid, Jon Voight e Amanda Righetti. Rourke, invece, dopo WarHunt si unirà a Dolph Lundgren e Dermot Melroney in Section 8, oltre a essere coinvolto nel Murder at Hollow Creek, scritto dallo stesso Lipper. Film nel quale, per altro, ritroverà anche Van Dien.

Sinossi:

Un gruppo di uomini, compagni di caccia, attirano le donne nella loro isola privata con la promessa di un premio in denaro di 100.000 dollari se riusciranno a vincere la loro gara di caccia. Al loro arrivo, però, queste si rendono conto che i cacciatori non sono quello che sembrano e che a loro toccherà il ruolo di prede. Nonostante il ‘gioco’ sia sempre filato liscio, tutte le volte che il ‘club della caccia’ lo ha organizzato, questa volta le tre vittime designate non hanno intenzione di soccombere senza combattere, e i maschi predatori potrebbero scontare finalmente tutte le loro colpe.