Being the Ricardos: J.K. Simmons e Nina Arianda in trattative per unirsi al cast

J.K. Simmons e Nina Arianda potrebbero aggiungesi a Nicole Kidman e Javier Bardem nel biopic su Lucille Ball e Desi Arnaz

0

Gli attori J.K. Simmons e Nina Arianda sono in trattative per unirsi a Nicole Kidman e Javier Bardem nel dramma scritto e diretto da Aaron Sorkin, “Being the Ricardos”.

Il progetto, prodotto da Amazon Studios, vedrà la Kidman e Bardem ritrarre rispettivamente di Lucille Ball e Desi Arnaz, icone degli anni Cinquanta grazie alla sit-com televisiva I Love Lucy. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, a loro potrebbero aggiungersi J.K. Simmons e Nina Arianda nei panni di William Frawley e Vivian Vance, attori che a loro volta nello show impersonavano la coppia Fred e Ethel Mertz, amici stretti di Ball e Arnaz.

Nel film di Sorkin, la storia sarà ambientata proprio durante una settimana di produzione di I Love Lucy, in cui la coppia affronta una duplice crisi, che potrebbe porre fine alle loro carriere e ma anche al loro matrimonio.

J.K. Simmons lo abbiamo visto di recente nell’acclamata commedia Palm Springs al fianco di Andy Samberg, e lo vedremo altresì insieme a Chris Pratt nel blockbuster fantascientifico The Tomorrow War, atteso per luglio 2021.

Nina Arianda, vincitrice nel 2012 di un Tony Award per lo spettacolo Venus in Fur, è apparsa più di recente nella serie TV Goliath insieme a Billy Bob Thornton, poi nel biopic Stanlio & Ollio (nel quale interpreta Ida, la moglie di Stan Laurel) e infine in Richard Jewell diretta da Clint Eastwood (2019).