Troppo cattivi, in arrivo su Netflix il prequel natalizio The Bad Guys: A Very Bad Holiday

Dal 30 novembre in streaming tornano i Cattivi della DreamWorks

0
troppo cattivi

Dopo i 250 milioni di dollari incassati in tutto il mondo che lo hanno reso il secondo film d’animazione di maggior incasso del 2022, Troppo cattivi avrà un prequel. Un speciale natalizio della durata di mezz’ora, per la precisione, che DreamWorks diffonderà su Netflix a partire dal 30 novembre.

Basato su una serie di graphic novel per bambini, il film del 2022 The Bad Guys seguiva un gruppo di criminali antropomorfi, Mr. Wolf, Mr. Snake, Ms. Tarantula, Mr. Shark e Mr. Piranha, doppiati rispettivamente da Sam Rockwell, Marc Maron, Awkwafina, Craig Robinson e Anthony Ramos nella versione originale e da Andrea Perroni, Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo e Margherita Vicario in quella italiana. Dopo essere stato catturato, Mr. Wolf cerca di sfuggire alla prigione sostenendo che il gruppo vuole avere la possibilità di riformarsi e diventare dei bravi ragazzi. Quello che inizialmente sembra essere solo uno stratagemma, si trasformerà in una vera opportunità di redenzione.

LEGGI ANCHE: Troppo cattivi, videointervista a Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo e Margherita Vicario

The Bad Guys: A Very Bad Holiday, la trama troppo cattivi 

Nel prequel, ambientato prima degli eventi del film che ci ha fatto conoscere i bad guys, troviamo i nostri protagonisti alle prese con la mattina di Natale. Mentre tutti sono a casa ad aprire i regali, per i Cattivi è il momento perfetto per mettere a segno un colpo in tutta la città. Ma quando il Natale viene inaspettatamente cancellato, i Cattivi devono fare l’impensabile: riaccendere lo spirito natalizio della città. Una trama che richiama le imprese del Grinch, ma anche in parte lo Speciale natalizio che lo scorso anno ha visto protagonisti I Guardiani della Galassia.

The Bad Guys: A Very Bad Holiday è diretto da Bret Haaland. Come doppiatori Michael Godere sarà Wolf, Ezekiel Ajeigbe Shark, Raul Ceballos Piranha, Chris Diamantopoulos Snake, Mallory Low Tarantola, Zehra Fazal Tiffany Fluffit, Keith Silverstein Gary e Kari Wahlgren Trudy Tude.

Qui di seguito le prime foto di The Bad Guys: A Very Bad Holiday.