“Tutti parlano di Jamie” in esclusiva su Amazon Prime Video: ecco la data

Jonathan Butterell, fa il suo esordio alla regia di un lungometraggio, con la sceneggiatura e i testi firmati da Tom MacRae

0
EVERYBODY'S TALKING ABOUT JAMIE. - (Pictured) Max Harwood as Jamie New. © 2020 20th Century Studios. All Rights Reserved.

“Tutti parlano di Jamie”,  l’adattamento cinematografico del musical del 2017 Everybody’s Talking About Jamie e basato sulla storia vera di Jamie Campbell arriverà direttamente su Amazon Prime Video.

L’uscita del film era originariamente prevista per il 23 ottobre 2020, ma la pandemia di COVID-19 ha prima posticipato il debutto del film nelle sale statunitensi al 26 febbraio 2021 e poi rimandato fino a data da destinarsi. Secondo Variety Amazon ha acquistato i diritti di distribuzione per una somma non resa nota e il film uscirà il 17 settembre 2021, in oltre 240 paesi. Nel cast troviamo Max Harwood, Richard E. Grant, John McCrea, Sharon Horgan, Sarah Lancashire e Shobna Gulati, con Jonathan Butterell alla regia; Tom MacRae e Dan Gillespie Sells, gli autori del musical teatrale, hanno curato la sceneggiatura.

(Clicca qui per vedere il primo trailer)

Ecco la sinossi ufficiale:

Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori.