Ufficiale, Dua Lipa sarà nel cast di Barbie. E c’è anche di più!

0
barbie dua lipa

Se ne era rumoreggiato qualche mese fa, ma adesso è ufficiale: Dua Lipa farà parte del cast del film Barbie, al fianco di Margot Robbie, nei panni della più famosa bambola del mondo, e Ryan Gosling, che interpreta il suo eterno fidanzato Ken.

LEGGI ANCHE: Barbie, il teaser trailer del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

La conferma l’ha data attraverso il suo profilo Instagram la cantante e fashion icon, pubblicando il character poster del suo personaggio. Eccola, in tutto il suo splendore.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa interpreterà nel film diretto da Greta Gerwig nientemeno che Barbie Sirena. Ma non è tutto. Da molte parti giungono indiscrezioni sul fatto che alla popstar sia stata anche affidata la theme song del film, che arriverà nelle sale il 21 luglio 2023 negli Stati Uniti.

Ma anche il pubblico italiano potrà godere di questa colorata avventura nel corso di un’estate cinematografica che si profila ricchissima e che inizierà già a giugno, con Fast X già dal 18 maggio e che continuerà con altri blockbuster dell’estate USA, dai nuovi Transformers al quinto capitolo di Indiana Jones.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones e il Quadrante del Destino fuori concorso a Cannes 2023

Nel cast di Barbie troviamo anche Michael Cera, Kate McKinnon, Will Ferrell, America Ferrera e Dame Helen Mirren nel ruolo della narratrice.