Ufficiale, The Gray Man avrà un sequel. E un prequel

Si amplia l'universo basato sull’omonimo best seller di Mark Greaney

0
The Gray man sequel prequel

The Gray Man l’action Netflix diretto dai Russo Brothers e interpretato da Ryan Gosling, chris Evans e Ana De Armas avrà un sequel, ma non solo. Ci sarà anche un prequel ambientato nell’universo di Sierra Six.

LEGGI ANCHE: The Gray Man, recensione del film con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas

Non si sa ovviamente niente delle ipotetiche trame, ma almeno sul prequel ci si può sbilanciare pensando che possa essere Chris Evans a tornare in scena per sapere qualcosa di più sul perché il suo malvagio personaggio si sia fatto crescere quei baffetti da sparviero.

I Russo Bros dirigeranno certamente il sequel, che vedrà invece nuovamente Ryan Gosling al centro della scena, mentre il prequel potrebbe essere affidato a un altro regista, così da poter girare i film praticamente in contemporanea, velocizzando così poi l’arrivo sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE: The Gray Man, la recensione

the gray man sequel prequel

Nonostante il film abbia avuto delle critiche tiepidine, gli utenti Netflix hanno invece gradito questo 007 2.0 e interrogati sull’argomento i registi non hanno escluso il ritorno nel cast di Jessica Henwick, Regé-Jean Page, Julia Butters e anche di Ana de Armas.

Il prequel incentrato su Evans/Lloyd Hansen è addirittura già stato scritto, firmato dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, il che fa pensare che il taglio del film sarà molto comedy, così da sfruttare al meglio le caratteristiche psicotiche del personaggio.

Il sequel sarà invece nelle mani di Stephen McFeely, fedele collaboratore dei Russo, avendo già scritto The Gray Man ma anche tutti i Marvel movies diretti dalla coppia.

E parlando di Marvel, Kevin Feige ha già detto che i prossimi Avengers non saranno diretti da fratelli di Cleveland, ma che prima o poi anche loro torneranno nel MCU. Un poi che al momento sembra piuttosto in là da venire, dato che la loro produzione, la AGBO films ha davvero tanto da fare per un bel po’ dei prossimi anni. Tra The Gray Man sequel e prequel.