Wakanda Forever, nuovo stop alle riprese del sequel di Black Panther

0
Black Panther - Wakanda Forever

Si è di nuovo interrotta la produzione di Black Panther: Wakanda Forever, questa volta si spera per poco. Il nuovo stop alle riprese rende sempre più complicata la gestazione del sequel che in molti non avrebbero voluto vedere dopo la scomparsa di Chadwick Boseman e che era stato poi rilanciato con la ‘promozione’ della Shuri di Letitia Wright a nuova Black Panther.

LEGGI ANCHE: Black Panther 2, riprese sospese fino al 2022

Purtroppo dopo l’infortunio subito dall’attrice sono ora gli effetti del diffondersi della pandemia a costringere la produzione alla nuova sospensione. Dopo esser ufficialmente tornati a girare sul set di Atlanta all’inizio di questo mese, infatti, e aver annunciato di essere “nei tempi previsti”, cast e crew hanno dovuto rassegnarsi a una battuta d’arresto dovuta all’alto numero di soggetti risultati positivi al Covid-19.

LEGGI ANCHE: Ryan Coogler, accordo di 5 anni con Disney: il primo progetto sarà una serie su Wakanda

L’auspicio è che lo stop alle riprese sia di pochi giorni, e che già in settimana si possa proseguire nella lavorazione del film. Che anche per le tante vicissitudini continua a essere avvolto da grande incertezza e mistero, soprattutto quanto a storia e protagonisti.

LEGGI ANCHE: Tutti i film più attesi e da non perdere nel 2022

Di recente è stato confermato che il M’Baku di Winston Duke avrà un ruolo più importante nel sequel, dove lo vedremo di nuovo far parte del consiglio nazionale del Wakanda e con molto più spazio per potersi esprimere. La data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever resta comunque fissata all’11 novembre 2022.