“Wonder Woman 1984” arriverà su HBO Max e nei cinema il giorno di Natale

L'attesissimo sequel interpretato da Gal Gadot e Chris Pine debutterà negli Usa sulla piattaforma streaming lo stesso giorno in cui dovrebbe essere rilasciato nelle sale.

0

Wonder Woman 1984 arriverà su HBO Max il 25 dicembre, lo stesso giorno in cui è prevista l’uscita nelle sale. Il film sarà disponibile per un mese sulla piattaforma streaming negli Stati Uniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

Nei mercati internazionali, dove HBO Max non è presente, il film della Warner Bros verrà distribuito nelle sale. La data esatta non è stata ancora resa ufficiale.

La notizia è trapelata tramite il secondo trailer del film, lasciato brevemente pubblico sul canale ufficiale della Warner Bros. Successivamente è stato confermato anche dalla regista Patty Jenkins

“Guardatelo nei CINEMA, dove sarà possibile farlo in sicurezza (guardate il grande lavoro che le sale hanno fatto per renderlo possibile!) e nella sicurezza della vostra casa su HBOMAX dove non lo è. Buone feste a tutti. Speriamo che vi piaccia il nostro film, tanto quanto a noi è piaciuto girarlo”.

Il film basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è il nono film del DC Extended Universe e sequel di Wonder Woman del 2017. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright. È il quarto film in cui il personaggio appare dopo essere comparsa in Batman v Superman: Dawn of JusticeWonder Woman e Justice League.