Wonder Woman 1984: il resoconto della première virtuale con la scena iniziale del film in anteprima!

0

In diretta mondiale sui canali social della Warner Bros e DC FanDome si è svolta la première ‘virtuale’ di Wonder Woman 1984, l’atteso sequel dedicato all’eroina Diana Prince.

Ospiti nello studio della Hall of Heroes la regista Patty Jenkins e l’attrice protagonista Gal Gadot, mentre gli altri protagonisti, Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig sono ‘apparsi’ in via telematica. Nel corso dell’evento il cast ha risposto alle domande dei tanti fan collegati e non sono mancate le sorprese, tra cui un breve cameo di Lynda Carter, storica interprete di Wonder Woman nella serie televisiva degli anni Settanta, e una più lunga apparizione di Hans Zimmer, compositore della colonna sonora del film. Al termine dell’evento è stata anche mostrata in anteprima la spettacolare sequenza inziale del film, con frammenti del passato della piccola Diana alternati al presente.

Nel video qui di seguito è possibile visionare l’intero evento:

Ricordiamo che Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre 2020 in contemporanea sulla piattaforma streaming HBO Max e in alcuni cinema selezionati.