Scream VI, Ghostface and the City (trailer italiano)

L'assassino mascherato più famoso degli ultimi tre decenni sta per tornare, stavolta a New York.

0

Uno Scream meno provinciale, decisamente più cittadino. È quanto ci attende nel sesto capitolo della saga slasher dedicata a Ghostface, che oggi si mostra nelle prime immagini del trailer italiano in attesa dell’uscita al cinema fissata al 9 marzo.

Dopo essere sopravvissuti agli omicidi di Woodsboro, Sam, Tara, Chad e Mindy (interpretati rispettivamente da Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown) decidono di lasciare la cittadina per iniziare un nuovo capitolo a New York. Ma anche nella Grande Mela, «la città che non dorme mai e dove nessuno ti sentirà urlare» come recita la tagline dei poster promozionali, la minaccia è dietro l’angolo. Anche nella metropolitana e nei supermercati.

LEGGI ANCHE: Scream VI, i 38 enigmi da risolvere della sfida di Ghostface

A cercare di contrastare la ferocia del/la nuovo/a Ghostface troveremo anche alcune vecchie conoscenze, tra cui la Kirby Reed di Hayden Panettiere (sopravvissuta a Scream IV) e ovviamente la veterana Gale Weathers di Courteney Cox, rimasta senza le sue due spalle, Sidney Prescott e Linus Riley. Tra le new entry del cast, Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Guarda qui il trailer italiano di Scream VI