Book Club 2, il trailer del nuovo film della serie ambientato in Italia

Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen volano in Italia e incontrano Giancarlo Giannini

0
Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen, Book Club 2 - The next Chapter

Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen stanno per tornare con il loro club letterario, questa volta per celebrare un addio al nubilato tutto italiano nel primo trailer di Book Club 2 – The Next Chapter. Il sequel del primo successo, Book Club – Tutto può succedere, vede tra gli interpreti anche Giancarlo Giannini, oltre ad Andy Garcia.

Nel sequel del successo del 2018 diretto da Bill Holderman, le quattro amiche sono impegnate nella lettura de “L’alchimista”. Quando il personaggio di Fonda, Vivian, rivela alle altre di essere in procinto di sposarsi, il gruppo decide che è arrivato il momento di fare un viaggio in Europa, precisamente nell’affascinante Italia, ma le cose non vanno come previsto. Alcuni segreti vengono svelati e la loro vacanza rilassante si trasforma in una inaspettata avventura campestre.

LEGGI ANCHE: Book Club 2 si girerà in Italia con Diane Keaton, Jane Fonda, Andy Garcia

Non ci vuole molto perché l’Italia eserciti il ​​suo fascino sul favoloso quartetto. “Amo questa città“, dice di Roma il personaggio di Steenburgen, Carole, nel trailer. La Sharon di Bergen risponde: “Amo tutto ciò che sta cadendo a pezzi più di me”.

Book Club è stato un successo al botteghino, ha guadagnato 104 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 14 milioni di dollari. La storia narra di quattro settantenni che sperimentano un risveglio dopo aver letto “Cinquanta sfumature di grigio” per il loro club del libro mensile.

Il seguito del film uscirà nelle sale a maggio 2023, in occasione della Festa della mamma. Universal Pictures International distribuirà il film furi dagli USA.

Il cast vedrà anche il ritorno di Andy Garcia, Don Johnson e Craig T. Nelson, oltre a nuovi interpreti, tra cui Giancarlo Giannini, Hugh Quarshie e Vincent Riotta.

Bill Holderman torna alla regia con una sceneggiatura che ha scritto con Erin Simms. Il duo è anche produttore. I produttori esecutivi sono Brad Weston, Trish Hofmann, Enzo Sisti e Andrew Duncan.

Guarda qui il trailer di Book Club 2 – The next Chapter