Bang Bang Baby, per la seconda parte di stagione bisognerà attendere ancora

Rinviati a data da destinarsi gli ultimi cinque episodi della serie

0

C’è un piccolo alone di mistero che aleggia intorno a Bang Bang Baby e al suo finale di stagione. Come comunicato dall’ufficio stampa di Prime Video, l’uscita della seconda parte di stagione è stata rinviata a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE: Bang Bang Baby, la recensione

La serie originale italiana targata Prime Video aveva esordito in piattaforma lo scorso 28 aprile con i primi cinque episodi, a cui avrebbero dovuto far seguito i restanti cinque a partire dal 19 maggio. A inizio settimana, Prime ha reso noto che la data sarebbe stata spostata al 26 maggio, fino all’ultima comunicazione giunta nelle ultime ore che ci informa di un ulteriore cambiamento:

Vista l’ottima accoglienza ricevuta da Bang Bang Baby e il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi. Questo comporterà un ulteriore cambio di programmazione. La nuova data d’uscita degli episodi finali verrà comunicata prossimamente.

Difficile a questo punto, leggendo la motivazione di Amazon, che la serie riesca a terminare le modifiche entro il mese di maggio.

Creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6) e Giuseppe Bonito (ep. 9-10), Bang Bang Baby si è inserita con grande successo tra i titoli Amazon Original. Mischiando toni pop e crime, la serie, recitata da Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, racconta la storia di Alice, un’adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia negli anni Ottanta. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…