Gossip Girl, il nuovo teaser trailer comunica la data d’uscita del reboot

A distanza di 9 anni dalla fine della serie, Gossip Girl torna con un reboot in arrivo su HBO Max

0

«XOXO Gossip Girl»

Sono passati 9 anni circa dall’ultima volta che i fan hanno sentito pronunciare da Kristen Bell queste fatidiche parole, ma ora la storia sta per ripetersi. Gossip Girl, la fortunatissima serie andata in onda dal 2007 al 2012, rivivrà con un reboot in arrivo su HBO Max il prossimo 8 luglio.

Prodotto dallo stesso team della serie originale composto da Stephanie Savage e Josh Schwartz, il reboot si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti dell’élite di Manhattan, ovviamente con un cast del tutto rinnovato. Solamente l’incorporea e onnipotente “Gossip Girl” di Kristen Bell è l’unico membro del cast originale destinato a tornare per la versione HBO Max, come possiamo ascoltare anche dal teaser. È proprio la sua voce a ricordarci che mentre il resto del mondo potrebbe vivere come se Gossip Girl se ne fosse andata per sempre, apparentemente non c’è mai stato un momento migliore per lei per riapparire sulle scene con un nuovo gruppo di adolescenti da tormentare.

Il reboot: trama e cast

Joshua Safran figura come showrunner e produttore esecutivo dello show, che sappiamo essere ambientato diversi anni dopo la serie originale, precisamente otto anni dopo la chiusura del famoso blog che ha dato filo da torcere agli ex protagonisti Blair, Serena, Nate, Dan e Chuck.

Nonostante il blog sia stato oscurato, alcuni ragazzi saranno alle prese con le soffiate di una nuova blogger che, nell’era dei sempre più aggiornati social network (Twitter e Instagram in primis), potrebbe essere più spietata che mai.

Il nutrito cast del reboot di Gossip Girl include Emily Alyn Lind nei panni di Audrey Hope, Eli Brown come Otto Bergmann IV, Whitney Peak nel ruolo di Zoya Lott, Thomas Doherty in quello di Max Wolfe, Jordan Alexander nei panni di Julien Calloway, Evan Mock come Aki Menzies, Zión Moreno come Luna La, Savannah Lee Smith nel ruolo di Monet de Haan e Tavi Gevinson in quello di Kate Keller.

Trailer