Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy arriverà su Amazon Prime Video

La miniserie in 8 episodi è co-scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth, e diretta da  Jonathan Levine.

0

L’attesa serie drammatica Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia e in altri Paesi – tranne Stati Uniti e Cina – più avanti quest’anno.

Basata sull’omonimo romanzo del 2018 dell’autrice australiana di Big Little Lies Liane Moriarty e diretta e prodotta da Jonathan Levine, la serie di 8 episodi è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La trama ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Nine Perfect Strangers, clicca qua per vedere il trailer

Girato in Australia, il cast include Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme sullo schermo, con Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Il team di executive producer di Nine Perfect Strangers è lo stesso dietro alle serie Big Little Lies, The Undoing, ovvero Blossom Films di Nicole Kidman, Made Up Stories di Bruna Papandrea e David E Kelley.

Vai alla pagina successiva per leggere le dichiarazioni del cast.