“STRANGER THINGS 2”: RIVELATI TRE NUOVI PERSONAGGI

Stranger Things è stata sicuramente una delle sorprese dell’estate, già rinnovata per una seconda stagione. Cosa aspettarsi quindi dai nuovi episodi dello show targato Netflix? «Ci saranno sicuramente nuovi personaggi molto interessanti che faranno capolino nello show ma essenzialmente il cast principale resterà quasi del tutto invariato. La forza di Stranger Things è insita proprio in un cast multigenerazionale», ha recentemente dichiarato il produttore Shawn Levy.
Dopo le prime indiscrezioni (la serie sarà girata ad Atlanta e ambientata ne 1984), i creatori  Matt e Ross Duffer hanno rivelato ulteriori dettagli su tre dei quattro nuovi personaggi che dovrebbero entrare a far parte di Stranger Things 2. Eccoli!

– Max sarà una ragazza di età compresa tra i 12 e i 14 anni dall’aspetto e atteggiamento mascolini, molto riservata, e che ha un rapporto complicato con il fratellastro Billy Inoltre Max sa usare molto bene lo skateboard.

– Billy sarà un ragazzo di 17 anni molto muscoloso e sicuro di sé che guida una Camaro nera. Ha un carattere       imprevedibile e violento e gira voce che in passato abbia commesso un omicidio.

– Roman invece è descritto come un personaggio sulla trentina, non si sa se maschio o femmina, con una storia molto tormentata alle spalle. Ha perso la madre a causa della droga ed è in cerca di vendetta da anni. A causa di tutto questo, Roman è un outsider con difficoltà relazionali.

Nessun Articolo da visualizzare