The Good Fight, la battaglia ricomincia

0
The Good Fight

Buona la terza! Dal 15 maggio arriva su Timvision la nuova stagione di The Good Fight, l’acclamata serie tv creata da Robert King e Michelle King torna con i nuovi episodi e dimostra di non aver perso il suo spirito battagliero.

The Good Fight

Il legal drama continua a raccontare la surrealtà dell’America contemporanea attraverso i casi seguiti da Diane Lockhart e soci. La violenza sulle donne, il #MeToo, le discriminazioni razziali, le distorsioni della politica, le fake news sono solo alcuni dei temi affrontati dalla serie. Ma se Diane continua a lottare contro Trump, Lucca (Cush Jumbo) dove affrontare nuove sfide trovando il giusto equilibrio tra gli impegni in tribunale e quelli da madre.

The Good Fight

Nel cast della nuova stagione di The Good Fight c’è poi un’entusiasmante new entry: Michael Sheen. L’attore, che presto vedremo protagonista anche di Good Omens, interpreta Roland Blum, ovvero, un macchiavellico avvocato che darà del filo da torcere a Maia (Rose Leslie). Blum è ispirato al controverso avvocato Roy Cohn.