Thor: Love and Thunder, molte le sorprese nel nuovo trailer e la sinossi

Con la Jane Foster di Natalie Porman appare l'Olimpo di Russell Crowe

0
THOR love and thunder

A lungo atteso, finalmente abbiamo la possibilità di vedere il primo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder. Il quarto film dedicato al Dio del Tuono di Chris Hemsworth – dopo quello del 2011 e i sequel Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok – sarà al cinema a partire dall’8 luglio, ma dopo tante voci, ecco alcuni accenni delle molte sorprese e della sinossi del film scritto e diretto da Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder, il Teaser ufficiale Marvel

Un’incipit riflessivo e rievocativo, ci mostra un eroe in cerca di se stesso e del suo nuovo cammino. Prima che la Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses dia il via a una carrellata intrigante sugli eventi passati e futuri della sua vita. Nella quale fanno la loro – pur breve – apparizione molti compagni e compagne d’avventura visti nei precedenti film Marvel, tra cui uno con un look del tutto nuovo ed emozionante.

LEGGI ANCHE: Thor Love and Thunder, Tom Hiddleston commenta l’apparizione di Loki

Il ‘Piano B‘ di Thor sarà ricco di sorprese, ma nonostante i buoni consigli del Peter Quill di Chris Pratt, il fascino della nuova Asgard o dell’Olimpo dello Zeus di Russell Crowe, è difficile credere davvero che i suoi giorni da supereroe siano definitivamente terminati.

LEGGI ANCHE: Taika Waititi, «Thor 4 è il film più pazzo che abbia mai fatto, forse non lavorerò più»

Lo vedremo prossimamente, probabilmente, per il momento sappiamo che – stando alla sinossi in circolazione – Dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), Thor sta tentando di trovare la pace interiore, in una sorta di ritiro sabbatico, dal quale viene strappato da una terribile minaccia, l’arrivo di Gorr il macellatore di dei (Christian Bale, come visto nelle prime foto rubate dal set).

LEGGI ANCHE: Thor Love and Thunder, inaspettate anticipazioni dal set LEGO

Quella del 29° capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel promette di essere una vera e proprio epica cosmica, nella quale – oltre a Dave Bautista, Pom Klementieff e i Guardiani della Galassia – troveremo Valkyrie (Tessa Thompson), Korg e Jane Foster (Natalie Portman), diventata nel frattempo Lady Thor, versione femminile del mitico Dio norreno, reclutati da Thor per impedire al macellatore di eliminare tutti gli dei.